16 IVECO S-WAY da 490 cv al Centro Smistamento Merci per il trasporto nazionale e internazionale

66

IVECO consegna 16 IVECO S-WAY da 490 cv a CSM (Centro Smistamento Merci), azienda con sede a Città di Castello (PG) che si occupa di trasporto merci, servizi e logistica. La cerimonia si è svolta presso la sede del cliente alla presenza di Roberto Baldelli, titolare CSM e di Camillo Bacchi, titolare della concessionaria Centro Italia Veicoli Industriali.

Il nuovo motore Cursor 13 da 490 cv è il più efficiente della gamma IVECO WAY, che in combinazione con il rapporto al ponte 2.31 e gli pneumatici 315/70 rendono i 16 IVECO S-WAY AS440S49T i veicoli ideali per missioni a lungo raggio. Dal punto di vista della connettività, i mezzi sono totalmente e costantemente connessi durante ogni fase di lavoro grazie alla Connectivity Box 4G, attraverso la quale è possibile monitorare lo stile di guida degli autisti.

Inoltre, l’utilizzo dei sistemi di risparmio carburante come il GPS predittivo e l’Ecoroll contribuiscono a rendere l’IVECO S-WAY il veicolo perfetto per ogni tipo di business.

Fabrizio Buffa, IVECO Italy Market Medium & Heavy Business Line Manager, ha dichiarato: “Grazie al motore Cursor 13 con potenza da 490 cavalli, l’IVECO S-WAY conquista un nuovo livello di efficienza, dimostrandosi il veicolo perfetto per i flottisti che intendono ottimizzare la loro produttività con un risparmio aggiuntivo di carburante che arriva fino al 3% sulle tratte di lunga percorrenza. Infatti, l’efficienza del propulsore Cursor 13 è stata ottimizzata grazie a rapporti di compressione più alti e a una nuova strategia di gestione della combustione, per un veicolo in grado di coniugare al meglio performance ed esigenze di business”.

Fondata nel 1989 dalla famiglia Baldelli, ancora oggi alla guida della società, il Centro Smistamento Merci è diventata un’importante realtà nel settore trasporti del panorama italiano. Nel corso degli anni, grazie a esperienza e passione del proprio personale, agli sforzi intrapresi per migliorare la propria rete organizzativa e a un parco macchine sempre all’avanguardia, l’azienda ha rafforzato la sua posizione di leadership nel settore.

La fornitura è stata curata da Centro Italia Veicoli Industriali, concessionaria per le province di Perugia, Pesaro Urbino per tutta la gamma IVECO e per le province di Macerata, Ascoli, Ancona e Fermo per i veicoli cava cantiere. Da sempre impegnata nel fornire una vasta gamma di veicoli industriali e commerciali e nel garantire il massimo dell’assistenza pre e post-vendita, la concessionaria è riconosciuta come una realtà consolidata e un punto di riferimento per aziende e privati.