Aftermarket Village a Transpotec: Verona,  22-25 febbraio 2017

Si tratta di una nuova iniziativa chiavi in mano per dare visibilità, spazio e voce al mondo dell’Aftermarket Truck e per dare propulsione al…

Si tratta di una nuova iniziativa chiavi in mano per dare visibilità, spazio e voce al mondo dell’Aftermarket Truck e per dare propulsione al business delle aziende che operano in questo comparto. L’area dedicata al Villaggio si estende su 1.000 mq all’interno del Padiglione 10 ed è suddivisa in varie sezioni con funzioni differenti. Esporre, incontrare, presentarsi sul mercato, creare interattività e fare networking. Tutto questo e altro è possibile grazie al Villaggio dotato di Area Workshop: lo spazio ideale e polifunzionale per miniconferenze, incontri con le reti e sessioni di presentazione a disposizione delle aziende partner.

 

Inoltre, “Meeting Lounge” e “Aftermarket Village Bar” sono l’ideale per attività più informali, ma sempre allo scopo di coltivare le relazioni e incrementare il business. All’interno del Villaggio sono previsti anche incontri quotidiani con le reti e verranno affrontati quattro temi, uno per ogni giornata, affidati ad accademici, istituzioni, associazioni e società di consulenza: Connettività, Sicurezza, Ecosostenibilità ed Efficienza.

 

AFTERMARKET VILLAGE si rivolge a: produttori di componenti e ricambi, distributori, ricambisti, officine, manutentori, allestitori, aziende di trasporto, responsabili della logistica, proprietari di flotte, corrieri e padroncini.

 

Per tutti i partecipanti è previsto l’inserimento nel Catalogo espositori di Transpotec, con tutti i servizi previsti per gli espositori stessi e il supporto di un intenso programma di comunicazione su Parts Truck, Partsweb.it e Transpotec.com, pre e post-evento.

 

Per informazioni: contatta Parts Truck, [email protected] – tel. 02 81830 325/297

calendar_month

a cura di Redazione