Alltrucks: appuntamento ad Automechanika e IAA

Doppio appuntamento per Alltrucks, il marchio comune di Bosch, Knorr-Bremse e ZF che offre competenza multimarchio in materia di diagnostica, assistenza, manutenzione e riparazione…

Doppio appuntamento per Alltrucks, il marchio comune di Bosch, Knorr-Bremse e ZF che offre competenza multimarchio in materia di diagnostica, assistenza, manutenzione e riparazione per veicoli industriali da leggeri a pesanti, rimorchi e semirimorchi, autobus, macchine edili e agricole.

Alltruks sarà presente dal 13 al 17 settembre all'Automechanika di Francoforte (stand 3.0 G98) e allo IAA di Hannover dal 22 al 29 settembre (stand 16 B30)

Alltrucks presenterà ai visitatori tutte le novità del programma e i servizi per le officine di veicoli industriali

Alltrucks Truck & Trailer Service, il programma completo per le officine di veicoli industriali creato da Bosch, Knorr-Bremse e ZF, prosegue il suo sviluppo in Italia e in Europa. Oltre 25 Officine in Italia, più di 200 con Germania, Austria e Svizzera, hanno scelto la soluzione Alltrucks per la propria attività multimarca. Altri mercati europei quali Benelux, Spagna e Francia seguiranno a breve con le prime officine partner Alltrucks.

Grazie alla combinazione delle esperienze dei tre Soci fondatori, Alltrucks fornisce alle Officine partner una gamma completa di servizi per la manutenzione e riparazione multimarca dei veicoli industriali. I partner Alltrucks possono quindi accedere alla formazione tecnica e gestionale, le informazioni tecniche e un servizio di assistenza tecnica telefonica e on-line, nonché un sistema diagnostico multimarca esclusivo e il supporto personale garantito dal personale Alltrucks sul territorio.

 ulteriori info: www.alltrucks.it

 

calendar_month

a cura di Redazione