Chevron Lubricants presenta Texaco Delo® 400 XSP-SD – SAE 5W-30

Texaco Delo® 400 XSP-SD – SAE 5W-30 è un nuovo lubrificante sintetico ad alte prestazioni per motori diesel in servizio pesante che viene oggi…

Texaco Delo® 400 XSP-SD – SAE 5W-30 è un nuovo lubrificante sintetico ad alte prestazioni per motori diesel in servizio pesante che viene oggi offerto con l’omologazione Mercedes Benz MB 228.51. Questa recente omologazione va ad aggiungersi a quelle che Texaco Delo® 400 XSP-SD – SAE 5W-30 ha già ricevuto da parte di altri costruttori, tra i quali Cummins, Renault Trucks, Deutz e Volvo.
Texaco Delo® 400 XSP-SD – SAE 5W-30 è sviluppato specificamente per migliorare i consumi, garantire un’eccellente protezione all’usura con intervalli estesi di cambio carica e assicurare al motore una durata in servizio ottimale. Grazie a queste caratteristiche, Texaco Delo 400 XSP-SD – SAE 5W-30 soddisfa pienamente i severi requisiti prestazionali di molti motori a quattro tempi, naturalmente aspirati o dotati di turbocompressore, nei settori su strada e fuori strada. Può essere utilizzato sia con motori dotati di molti dei sistemi oggi presenti per il post trattamento dei gas, sia su motori più datati.
Texaco Delo 400 XSP-SD – SAE 5W-30, che si distingue per la tecnologia ISOSYN® che utilizza un’additivazione avanzata Low SAPS per soddisfare le normative Euro VI sulle emissioni, garantisce alte prestazioni con la maggior parte dei carburanti, inclusi i diesel a basso e bassissimo contenuto di zolfo e molte formulazioni di biodiesel.
Texaco Delo 400 XSP-SD – SAE 5W-30 è un lubrificante a bassa viscosità sviluppato con oli di base sintetici e come tale favorisce la protezione all’usura negli avviamenti a freddo per tutti quei motori che operano a temperature sotto lo zero. Include, inoltre, avanzate tecnologie di additivazione con detergenti e disperdenti sviluppate per il controllo dell’usura e la dispersione della fuliggine, contribuendo così a mantenere puliti le fasce elastiche, le valvole e i colletti del pistone e migliorando il tempo di utilizzo del mezzo e riducendo i tempi di fermo.

calendar_month

a cura di Redazione Logistica e Trasporti