Continua il MADE FOR YOU VOLVO on Tour

Il roadshow itinerante porta nelle concessionarie la nuova gamma di veicoli Volvo Trucks. Partito da Catania presso la COVEI, la seconda edizione del tour, con tredici nuove tappe nelle concessionarie Volvo Trucks d’Italia

volvo roadshow 2021

La manifestazione itinerante di Volvo Trucks attraverserà di nuovo l’Italia da Sud a Nord nella formula “MADE FOR YOU”, per dare la possibilità ad ogni cliente e appassionato di prenotare un’esperienza personale e dedicata, provare i nuovi veicoli FH, FM e FMX e scoprire tutte le novità della gamma Volvo Trucks lanciata nel 2020.
Partita da Verona a ottobre dello scorso anno, la prima edizione si è conclusa in Valtellina dopo sei mesi in giro per l’Italia. A giugno i veicoli si rimetteranno in viaggio con destinazione Catania, punto di partenza della seconda edizione: il tour risalirà la Penisola facendo tappa nelle concessionarie di nove diverse regioni, fino all’arrivo in Toscana da Cavicenter all’inizio di ottobre.

Saranno disponibili per la prova presso le concessionarie:

  • FH trattore 4×2 500cv I-SAVE con semirimorchio frigorifero Lamberet
  • FM, carro 6×2 con allestimento frigorifero Lamberet
  • FMX, carro 8×4 con cassone ribaltabile Andreoli

Per conoscere i dettagli delle tappe del tour e prenotare l’appuntamento visita https://novita.volvotrucks.it/made-for-you-volvo-on-tour.html.
Per rispettare a pieno le regole di sicurezza legate al periodo particolare, i clienti saranno accolti in concessionaria solo previo appuntamento da concordare con la concessionaria.