Covid-19: Renault Trucks ferma i suoi stabilimenti in Francia

Al fine di proteggere i propri dipendenti e contribuire alle misure richieste dal governo francese per limitare la diffusione dell’epidemia di COVID-19, Renault Trucks…

Al fine di proteggere i propri dipendenti e contribuire alle misure richieste dal governo francese per limitare la diffusione dell’epidemia di COVID-19, Renault Trucks ha annunciato la chiusura straordinaria dei suoi quattro siti produttivi fino a nuovo avviso.

I siti produttivi di Renault Trucks a Lione, Bourg-en-Bresse, Blainville-sur-Orne e Limoges, che contano 4.500 dipendenti, saranno chiusi fino a nuovo avviso, a seconda dell’andamento della situazione sanitaria in corso.

Per i dipendenti degli uffici commerciali e degli uffici di ricerca e sviluppo, l’azienda ha implementato la politica dello smart working al fine di garantire la continuità aziendale.

Poiché il ruolo dei trasportatori è indispensabile per la fornitura delle strutture sanitarie e delle attività essenziali, le officine della rete Renault Trucks saranno aperte e garantiranno il servizio di assistenza e riparazione Renault Trucks 24/7.

calendar_month

a cura di Redazione