Dieci IVECO S-Way alla Massimi Aurelio e figli srl per migliorare i servizi di igiene ambientale nel Lazio

IVECO, attraverso la sua concessionaria di zona Romana Diesel, ha effettuato la consegna di dieci trattori IVECO S-Way AS440S51 T/P alla Massimi Aurelio e figli srl di Ladispoli (RM).

I veicoli oggetto della fornitura, scelti nella livrea bianca personalizzata che identifica la MassimiAurelio e figli srl tramite la dicitura “Massimi eco soluzioni” in posizione frontale, sono IVECO S-Way equipaggiati con semirimorchi TMT walking floor, con pavimento mobile per il trasporto dei rifiuti solidi urbani, presa di forza e impianto idraulico e verranno impiegati per soddisfare un appalto AMA per il trasferimento dei rifiuti. Vanno ad ampliare una flotta veicolare di circa 80 unità, costituita per la maggior parte da mezzi di gamma leggera – da 3,5 t – deputati alla raccolta differenziata, oltre che da una trentina di pesanti stradali.

Gli IVECO S-Way sono veicoli progettati per affrontare con disinvoltura le lunghe percorrenze e dotati di una versatilità che li rende capaci di adattarsi a un elevato numero di applicazioni. Costituiscono pertanto la soluzione ideale anche per le necessità di trasporto rifiuti della Massimi Aurelio e figli srl. L’equipaggiamento tecnologico, studiato attorno all’autista, semplifica la vita abordo e contribuisce alla riduzione dei consumi, mantenendo un Costo Totale di Esercizio (TCO) molto competitivo.

La Massimi Aurelio e figli s.rl, nata con stampo famigliare negli anni ’60, è cresciuta nel corso degli anni fino ad assumere le dimensioni e la struttura attuali, passando per importanti committenze e collaborazioni. Oggi è un’azienda all’avanguardia guidata dalla seconda generazione della famiglia, che gestisce ed eroga in modo integrato servizi d’igiene ambientale, servizi di pulizia del suolo, raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti urbani, speciali e pericolosi.

Tra i suoi principali obiettivi, si propone di sostenere la tutela dell’ambiente attraverso i suoi servizi: un intento che costituisce il comun denominatore con IVECO, da sempre impegnata nella produzione di veicoli insieme preformanti e rispettosi dell’ambiente, come il pesante stradale scelto dal cliente, un concentrato diinnovazione e tecnologia supportato dalla motorizzazione Euro 6 per limitare le emissioni inquinanti.

Il cliente è stato supportato nel suo acquisto dalla Romana Diesel, storica concessionaria IVECO di riferimento di zona, che in oltre 80 anni di attività ha consolidato rapporti commerciali con una clientela importante nella sua area di riferimento e continua a essere punto di riferimento per i clienti del territorio. La concessionaria si occuperà di garantire anche i servizi di assistenza post-vendita alla Massimi Aurelio e figli srl.