Diesel Technic presenta la nuova divisione prodotto Parti Universali

115
diesel technic catalogo parti universali ricambi truck

Con l’introduzione di una nuova divisione prodotto per le parti universali, che comprende circa 2.500 articoli, le gamme a marchi DT Spare Parts e SIEGEL Automotive sono ora più che mai accessibili e facili da esplorare. Grazie al principio “one-stop shop” di Diesel Technic, i partner distributivi possono ordinare direttamente le parti universali necessarie, risparmiando tempo e denaro. Al tempo stesso, possono approfittare di tutti i vantaggi offerti dai brand di Diesel Technic.

La gamma di parti e accessori universali di Diesel Technic è cresciuta costantemente nel corso degli anni. Oltre ai ricambi, è possibile ordinare anche gli accessori necessari come, ad esempio, le parti standard e DIN per il fissaggio oppure i materiali di consumo. Il principio “one-stop shop” permette ai partner distributivi di risparmiare tempo e denaro in fase d’ordine. Le parti universali sono note per la qualità garantita e completano l’ampia gamma di prodotti per le parti e gli accessori automotive.

Spesso, questi componenti si trovano già elencati come accessori nella pagina di dettaglio prodotto su Partner Portal. Per facilitare l’individuazione di tutte le parti universali e degli accessori, il gruppo prodotto “Parti universali” è stato trasformato in una divisione distinta. Parallelamente, è stato riorganizzato anche Partner Portal, con l’obiettivo di fornire a tutti gli utenti un accesso più facile e veloce ai gruppi prodotto delle singole divisioni.

Partner Portal, la piattaforma di approvvigionamento per le informazioni e l’e-commerce di Diesel Technic, offre ora accesso diretto a dieci divisioni prodotto tramite la nuova e aggiornata pagina iniziale: camion, rimorchi, autobus, furgoni, automobili, mezzi agricoli, mezzi da cantiere, parti universali e industriali, oltre ad articoli promozionali. Attualmente, la divisione indipendente Parti Universali è rappresentata su Partner Portal da circa 2.500 articoli: universalparts.dieseltechnic.com.

La nuova struttura rende Partner Portal ancora più user-friendly. Inoltre, i sedici sottogruppi di Parti Universali offrono anche una buona panoramica in modo che sia sempre facile trovare il prodotto ricercato. Questi comprendono batterie, illuminazione, materiali di consumo e sostanze chimiche, aria compressa, materiale elettrico, tachigrafi, componenti aggiuntivi per rimorchi e telai, cinghie poly-V, parti standard, O-ring, tubi, morsetti, dispositivi per la sicurezza e l’etichettatura, chiusure e coperture, cuscinetti a rullo e materiale d’officina.

I partner distributivi di Diesel Technic potranno ora ordinare tutte le parti universali di cui hanno bisogno in una volta sola, in maniera rapida, facile ed efficiente.