Emergenza Coronavirus, Casertano Ricambi non si ferma #IOSTOCONLAFILIERATRUCK

ricambi coronavirus Casertano ricambi

Tra le aziende che, in piena emergenza Coronavirus, continuano ad operare sul territorio locale e nazionale, c’è la ditta Casertano Ricambi S.r.l. Un’azienda moderna, sul mercato da oltre 70 anni, in grado di offrire una vasta quantità di ricambi veicoli industriali, così come tutto ciò che occorre per rendere funzionante qualsiasi motore.

Disponibilità e professionalità sono alla base della mission aziendale: qualità fondamentali, ancor più in questo momento così delicato. L’azienda è a disposizione soprattutto di chi, in queste settimane, si sta adoperando per arginare i danni dovuti alla diffusione del virus e di chi deve continuare a garantire i servizi essenziali.

Noi siamo una parte di questo cuore. Attualmente abbiamo una missione anche e soprattutto sociale, rispetto alla pandemia in atto. Lavoriamo in un settore che, oggi, è il cuore pulsante del nostro paese ed è lo stesso che sta portando viveri, medicinali e attrezzature a chi ne ha bisogno”. Queste le parole del dott. Giacomo Casertano, titolare della società.

fone: www.vivicampania.net

#IOSTOCONLAFILIERATRUCK