GFT – General Filter Tecnologies: si apre una nuova parentesi nel presente e nel futuro di Samco

Ispirato e spinto dalla voglia di creare valore, l´Ing. Cevdet Colakoglu ha deciso di investire ulteriormente in ASAS Filter acquisendo il 43% di GFT,…

Ispirato e spinto dalla voglia di creare valore, l´Ing. Cevdet Colakoglu ha deciso di investire ulteriormente in ASAS Filter acquisendo il 43% di GFT, società di produzione di filtrazione facente parte del Gruppo ASAS.

Questa operazione ha un valore importante sia da un punto di vista finanziario, quanto da quello strategico.

Il Gruppo sta crescendo in maniera molto importante soprattutto attraverso l´acquisizione di clienti nuovi nell' OEM e OES, strategia in controtendenza con ASAS Filter che non ha mai commercializzato il proprio. Cosi facendo ASAS e AGM (Filtri aria) continuano un percorso intrapreso ben 45 anni fa.

Samco Autotechnik si propone con GFT come alternativa di qualità ai marchi presenti sul mercato con una gamma indirizzata sopratutto al CV, Truck, all'Agricoltura e macchine movimento terra, senza tralasciare la parte del veicolo leggero.

Vengono prodotte e commercializzate tutte le tipologie di filtri (aria, gasolio, olio, idraulici e cabina) grazie alle sinergie e alle specializzazioni delle 3 unità produttive (ASAS, AGM, GFT).

Samco sarà presente dal 13 al 17 settembre ad Automechanika Frankfurt: Hall 6.1 / Stand D45

calendar_month

a cura di Redazione Logistica e Trasporti