I nuovi Renault Trucks T & T High Evolution

E' possibile provare le versioni 2021 della Gamma Renault Trucks T & T High nel videogioco Euro Truck Simulator 2

Renault Trucks presenta i suoi nuovi T & T High Evolution nel videogioco Euro Truck Simulator 2. A partire da oggi, Martedì 6 Aprile, ci si potrà sedere nella cabina dei Renault Trucks T & T High 2021, testare la nuova ergonomia della cabina di guida e apprezzare il comfort del camion, nelle aree urbane, sulle strade regionali e in autostrada.

Per fare questo, basterà accedere al gioco per PC Euro Truck Simulator 2, apprezzato da oltre 9 milioni di giocatori in tutto il mondo, o condividere le esperienze di guida di altri giocatori seguendo l’hashtag #RenaultTrucksEvolution sui social media.

Questa sera alle ore 18:00 (CET), SCS Software ospiterà sul proprio account Twitch una sessione di guida dal vivo con il veicolo Renault Trucks T 2021 e un incontro in diretta con Paul Daintree, Direttore Design di Renault Trucks.

Un concorso internazionale di design all’interno del gioco

Renault Trucks propone un concorso di design all’interno del gioco Euro Truck Simulator 2. I giocatori sono invitati a progettare il proprio Renault Trucks T High Evolution utilizzando il configuratore del gioco.

Il design migliore sarà selezionato dal Team Design di Renault Trucks e sarà riproposto su un vero camion tra alcune settimane.

Informazioni utili

Per ulteriori informazioni, video e immagini:
https://tckevolution.renault-trucks.com/en

Link per scaricare Euro Truck Simulator

Per accedere alla diretta di Martedì 6 Aprile alle ore 18:00, si prega di accedere al seguente link:

https://www.twitch.tv/scssoftware

Non è necessario creare un account Twitch per guardare la diretta. L’account sarà invece necessario se si vorrà partecipare alla chat.