Il concessionario VIP One acquisito da Volvo Trucks

Nei giorni scorsi si è perfezionata l’operazione che ha portato all’acquisizione del concessionario privato VIP One di Guardamiglio (Lo). L’operazione si inserisce nell’ambito del piano…

Nei giorni scorsi si è perfezionata l’operazione che ha portato all’acquisizione del concessionario privato VIP One di Guardamiglio (Lo).
 
L’operazione si inserisce nell’ambito del piano strategico di potenziamento della rete di vendita e assistenza di proprietà Volvo Trucks in un’ottica di consolidamento e rafforzamento della presenza in Lombardia, Emilia Romagna e Toscana.
Diventano così 13 le sedi del Volvo Truck Center in Italia.
 
“Sono felice di annunciare che abbiamo concluso l’acquisizione del concessionario Vip One. Volvo Truck Center, la nostra rete diretta, con questa operazione prosegue nell’ampliamento della propria area di operations, con l’obiettivo di fornire ai propri clienti un servizio sempre più capillare e di qualità, sia in termini di vendita che di dopo-vendita.” commenta Giovanni Dattoli, Managing Director di Volvo Trucks Italia e dell’organizzazione Volvo Truck Center.

calendar_month

a cura di Redazione