Il Gruppo Torello ritira il Mercedes-Benz Actros n. 1000 presso il Mercedes-Benz Trucks Kunden Center di Daimler Truck AG a Wörth a.Main

65

Il Gruppo Torello, azienda fra le più grandi flotte italiane operanti nel campo dei servizi per l’autotrasporto e la logistica, ha ritirato il Mercedes-Benz Actros n.1000 presso il Mercedes-Benz Trucks Kunden Center, il Centro Clienti del Gruppo Daimler Truck AG situato nella città tedesca di Wörth am Rhein. L’evento celebrativo di consegna è avvenuto alla presenza della famiglia Torello, Nicola Torello, Fondatore e Presidente, Umberto Torello, COO, Concetta Torello, CFO e Antonio Torello, CTO con la partecipazione di Maurizio Pompei, CEO di Mercedes-Benz Trucks Italia e per l’occasione è intervenuta anche Karin Radström, Membro del Board of Management di Daimler Truck Holding AG e CEO di Mercedes-Benz Trucks Europe.

Il Gruppo Torello, già partner commerciale di Mercedes-Benz Trucks Italia per i veicoli industriali della Stella, ha scelto nuovamente Daimler Truck AG per il rinnovamento della propria flotta acquistando il Mercedes-Benz Actros n.1000. Per celebrare questo traguardo, Daimler Truck AG insieme a Mercedes-Benz Trucks Italia hanno organizzato l’evento di consegna presso il Mercedes-Benz Trucks Kunden Center, il Centro Clienti di Wörth am Rhein. In questa occasione, hanno partecipato la famiglia Torello al completo con Nicola Torello, Fondatore e Presidente, Umberto Torello, COO, Concetta Torello, CFO e Antonio Torello, CTO con la partecipazione di Maurizio Pompei, CEO di Mercedes-Benz Trucks Italia e Karin Radström, Membro del Board of Management di Daimler Truck Holding AG e CEO di Mercedes-Benz Trucks Europe.

  “Ci sono momenti e numeri che contano più di altri. Non per il loro valore in sé, ma per ciò che riescono ad evocare. Abbiamo ritirato il millesimo truck Mercedes-Benz, un numero importante che restituisce la cifra di una partnership radicata nel tempo e che abbraccia più brand del Gruppo Torello. Per la nostra grande famiglia aver potuto celebrare insieme, qui a Wörth am Rhein, è una enorme soddisfazione e speriamo possa essere il viatico per futuri e ulteriormente importanti momenti di condivisione.”, ha dichiarato Nicola TorelloFondatore e Presidente del Gruppo Torello.

“I nostri prodotti sono sinonimo di innovazione, sicurezza, professionalità, connettività e sostenibilità. Ci consideriamo all’avanguardia in Italia nel settore dei Veicoli Industriali anche per quanto riguarda la qualità dei servizi ai clienti e siamo davvero onorati che il Gruppo Torello abbia scelto di instaurare, già da diversi anni, una partnership con Mercedes-Benz Trucks Italia e di aver raggiunto insieme questo importante traguardo consegnando loro l’Actros n. 1000.”, ha dichiarato Maurizio PompeiCEO di Mercedes-Benz Trucks Italia.

Il Gruppo Torello

Oltre 2400 dipendenti e un fatturato consolidato superiore ai 240 milioni per l’anno 2021, circa 20 sedi tra Italia, Francia, Slovacchia, Romania e Serbia. Il Gruppo Torello è una compagine di brand controllata e coordinata dalla Torello Trasporti Srl (da ora Torello), azienda partner di soluzioni logistiche integrate, dalla distribuzione primaria a quella last-mile, passando per la logistica di magazzino. Al gruppo appartengono altri 3 brand, DIF network che raduna operatori italiani della distribuzione last-mile del food & beverage, TN Service realtà dell’assistenza e manutenzione per veicoli industriali e commerciali, dal 2015 Officina Autorizzata Mercedes-Benz Trucks, e TN Logistica società estera di trasporti paneuropei a carico completo. Valori cardine del Gruppo sono la relazione, porre al centro la persona e valorizzarla per amplificarne le capacità, e la sostenibilità nella sua accezione più completa. Valori su cui poter caratterizzare la propria identità e instaurare rapporti di fiducia con partner commerciali, clienti e istituzioni