In Diretta con Parts: riguarda la Tavola Rotonda “Covid-19. Associazioni e PMI. Tra luci e ombre dei vari decreti”

“Per la ripartenza del settore e per vincere le nuove sfide che ci attendono bisogna puntare sempre di più sull’innovazione, la centralità del capitale umano e la forza della rete”

Questo il messaggio importante con il quale si è conclusa la Tavola Rotonda di “In Diretta con Parts” di martedì 9 giugno: “Covid-19. Associazioni e  PMI. Tra luci e ombre dei vari decreti”.

Moderato da Maria Ranieri, Direttore della Divisione Automotive di DBInformation, il secondo appuntamento in diretta streaming sui canali social Facebook (Partsweb e Car Carrozzeria), Linkedin (Rivista Parts e Car Carrozzeria), Youtube (Rivista Parts) ha proposto un confronto tra le PMI nazionali, Anfia e Adira sulle misure economiche stanziate durante l’emergenza Covid-19 e sulle modalità attuative.

Ospiti della diretta:  Andrea Boni, Responsabile Comunicazione Adira;  Antonio Braia, AD Brecav e Presidente Piccola Industria Confindustria Basilicata; Ugo Carini, Membro del CDA Autodis Italia Holding e consigliere in GG Group; Gennaro Chianese, AD Original Birth; Salvatore Izzo, socio Sisto Izzo Autoricambi; Fabrizia Vigo, Responsabile Relazioni Istituzionali Anfia.