L’Italia Campione d’Europa torna a bordo di un Magelys fornito da IVECO BUS

autobus magelys nazionale italia

Dopo la vittoria a Wembley contro l’Inghilterra, la Nazionale italiana di calcio è tornata trionfante a bordo di un Magelys, l’autobus ufficiale che ha accompagnato gli Azzurri all’inizio di questa straordinaria avventura. Il pullman, fornito da IVECO BUS alla FIGC, Federazione Italiana Giuoco Calcio, ha atteso i calciatori al rientro da Londra, dove i giocatori dell’Italia hanno disputato e vinto la finale del campionato europeo di calcio che ogni quattro anni sancisce la squadra più forte d’Europa.

La partnership tra IVECO BUS e la FIGC dura da sette anni e vede il brand a supporto della Nazionale di calcio, con la fornitura dei mezzi per i trasferimenti della squadra e dello staff. L’autobus che ha fatto salire a bordo i primi in classifica è un Magelys da 12,8 metri, dotato di motore IVECO Cursor da 380 CV, ed è allestito con 48 posti a sedere. Al suo interno, il veicolo è equipaggiato con tutti i comfort, tra cui un impianto audio-video di ultima generazione, antenna satellitare, frigorifero, impianto Wi-fi e prese di corrente da 220 volt ogni biposto.

IVECO BUS, con il trasporto della squadra e dello staff della Nazionale italiana di calcio, ha dimostrato ancora una volta il suo sostegno al fianco degli Azzurri, confermando la propria vocazione per il mondo dello sport e garantendo la propria presenza in un momento di grande emozione, che ha coinvolto l’intera nazione.