Luis Miguel Melo nominato Sales Director Western Europe di Valvoline

111

Valvoline, azienda di riferimento nell’assistenza dei veicoli, che prepara il futuro della mobilità attraverso servizi e prodotti innovativi, ha annunciato la nomina di Luis Miguel Melo a Direttore Vendite Europa Occidentale. Luis è entrato a far parte di Valvoline come Regional Business Development & Marketing Activation Specialist South Europe nel 2017, dopo aver lavorato per diversi anni con aziende del settore automobilistico come Shell e Mitsubishi.
Negli ultimi cinque anni in azienda, ha progredito nella sua carriera, ricoprendo una serie di incarichi. Più recentemente, ha ricoperto il ruolo di Regional Business Manager per l’Europa sudorientale e WD Manager Europe.

Diego Brodoni, Vice President e GM EMEA di Valvoline ha dichiarato: “Vorrei congratularmi con Luis per la sua nuova posizione. Nella sua carriera fino ad oggi in Valvoline ha lavorato sodo e ottenuto notevoli successi. Non vedo l’ora di lavorare insieme a lui per supportare i nostri clienti in Europa occidentale con prodotti di marca di alta qualità e servizi automobilistici”.