MAN Truck & Bus: la gestione dei ricambi è senza contatto


MAN Truck & Bus per ottemperare alle stringenti regole attuate da ciascun
governo, a seguito dell’emergenza sanitaria causata dal virus Covid-19, e
per tutelare ulteriormente la salute del proprio personale di assistenza e dei
trasportatori ha modificato il proprio processo di gestione dei ricambi.
La procedura di ordine e di consegna dei pezzi di ricambio ora avviene senza
che vi sia contatto tra le persone. Il processo di automazione del magazzino
ricambi e le consegne dei materiali che vengono effettuate dai corrieri
utilizzando appositi locali di stoccaggio delle merci presenti presso le officine
MAN, consentono di rendere più sicura la consegna eliminando il contatto
diretto tra le persone. La rete di assistenza MAN è operativa per garantire il
necessario supporto al trasporto merci, al trasporto pubblico locale e anche
ai veicoli d’emergenza affinché siano sempre operativi e possano fornire i
servizi alla cittadinanza.

“I trasportatori stanno compiendo sforzi e sacrifici importanti per garantire a
ciascun paese i servizi primari”. In questa situazione assolutamente
eccezionale e complessa facciamo tutto il possibile per fornire alla nostra
Rete e ai nostri clienti il miglior supporto possibile”, afferma Mario Partl Head
of Service & Parts at MAN Truck & Bus Area Europe Central.
La Rete di assistenza MAN Truck & Bus Italia è operativa per garantire sia
le manutenzioni e riparazioni in officina, sia il servizio di assistenza MAN
Mobile24 per fornire supporto tecnico ai clienti in caso di guasto in strada.

#iostoconlafilieratruck