Mec-Diesel diventa Master Distributor Garrett in Italia

Mec-Diesel, oggi uno dei più qualificati fornitori europei di parti di ricambio nell’Independent Aftermarket, continua nella sua strategia di crescita. Una strategia con cui punta a diventare riferimento unico per il cliente nonché fornitore globale con una gamma prodotto completa.

É in quest’ottica che si inserisce la collaborazione con Garrett, importante e referenziato produttore di turbine, al servizio dei clienti da oltre 65 anni.

Mec-Diesel diventa Master Distributor Garrett in Italia per quanto riguarda la distribuzione di turbine per l’autocarro e il veicolo commerciale; un ulteriore passo in avanti per l’azienda di Candiolo (TO) per espandere la propria gamma prodotti.

In linea con i valori che da sempre contraddistinguono Mec-Diesel nel fornire il miglior servizio possibile ai propri clienti, le avanzate tecnologie Garrett garantiscono sistemi affidabili, consentendo la distribuzione di ricambi di qualità e soddisfacendo le esigenze di un mercato alla ricerca di sempre più elevati standard qualitativi.