Mobilità elettrica aziendale: DKV Mobility collabora con ELLA in Austria

85
DKV Mobility, piattaforma B2B di riferimento in Europa per i pagamenti e le soluzioni on-the-road, continua ad espandere il proprio network di ricarica integrando oltre 300 punti di ricarica in Austria operati da ELLA GmbH & Co KG, uno dei principali operatori di infrastrutture per la mobilità elettrica con sede a Pfaffenschlag.
ELLA e GreenFlux, la società affiliata di DKV Mobility che gestisce l’intera offerta di ricarica di DKV Mobility, hanno infatti di recente firmato un accordo di cooperazione a favore di questa iniziativa. I punti di ricarica sono accessibili tramite l’app DKV Mobility e la DKV Card +Charge.
“ELLA è uno dei principali operatori di infrastrutture di ricarica elettrica in Austria e gestisce un network posizionato in modo strategico”, afferma Sven Mehringer, Managing Director Energy & Vehicle Services di DKV Mobility.
“Siamo entusiasti di questa partnership che renderà la nostra rete di ricarica in Austria ancora più attrattiva per i nostri clienti”.
Marianna Jelinek, Managing Director di ELLA aggiunge: “Sin dalla sua nascita, ELLA ha una visione ben precisa: dotare l’Austria di una rete di ricarica nazionale e di rendere i punti facilmente ed economicamente accessibili al maggior numero di utenti possibili. Siamo quindi molto felici di aprire il nostro network a DKV Mobility”.
A livello europeo, DKV Mobility offre ai propri utenti accesso a più di 344.000 punti di ricarica.
Per maggiori informazioni: www.dkv-mobility.com