Mobilità elettrica: DKV Mobility estende la sua offerta di soluzioni di ricarica a Francia e Austria

DKV Mobility, la piattaforma B2B per i pagamenti e le soluzioni on the road, estende la sua offerta di ricarica completa a Francia e…

DKV Mobility, la piattaforma B2B per i pagamenti e le soluzioni on the road, estende la sua offerta di ricarica completa a Francia e Austria. Oltre ad avere già accesso a circa 344.000 punti di ricarica pubblici e semipubblici in tutta Europa con DKV Card +Charge e tramite la DKV Mobility App, i clienti di DKV Mobility in Francia e Austria da oggi possono richiedere a DKV Mobility anche l’hardware di ricarica per realizzare soluzioni di ricarica efficienti e sostenibili a casa e sul luogo di lavoro del conducente dell’auto aziendale (@home/@work).

“Siamo lieti di poter offrire ai nostri clienti in Francia e Austria soluzioni di ricarica per la casa e per il posto di lavoro”, afferma Sven Mehringer, Managing Director Energy & Vehicle Services di DKV Mobility. “Dopo aver già offerto l’accesso a una rete di ricarica pubblica e semipubblica con circa 344.000 punti di ricarica in tutta Europa, ora la stiamo ampliando con la nostra offerta @home/@work, che ci consente di soddisfare meglio le esigenze quotidiane e di rifornimento dei nostri clienti in Francia e Austria”.

Per l’espansione della sua offerta @home/@work in Francia e Austria, DKV Mobility collabora con KEBA Group AG, con sede a Linz, Austria, per l’hardware. La piattaforma IT della filiale GreenFlux di DKV Mobility costituisce la base per l’espansione internazionale. Da aprile 2022, questa piattaforma è stata utilizzata per gestire circa 344.000 punti di ricarica pubblici e semipubblici in tutta Europa.

Per ulteriori informazioni visitare: www.dkv-mobility.com

calendar_month

a cura di Redazione