Nuova rotta Sf Airlines Cina – Francoforte per trasporto merci

Sf Airlines, filiale del gigante delle consegne cinesi Sf Express, ha lanciato una nuova rotta per il trasporto-merci che collega Wuxi, città vicino a…

Sf Airlines, filiale del gigante delle consegne cinesi Sf Express, ha lanciato una nuova rotta per il trasporto-merci che collega Wuxi, città vicino a Shanghai nella Cina orientale, con Francoforte. La nuova destinazione intercontinentale, che prevede una distanza di 9540 chilometri, sarà operata dagli aerei cargo B-747/400ERF.

Il primo aeromobile è decollato da Wuxi alle ore 12:30 (ora locale) domenica 15 settembre ed è giunto dopo 16 ore all’aeroporto di Francoforte-Hahn con uno scalo nella città cinese di Chongqing. Il velivolo può trasportare e consegnare prodotti in tutte le città menzionate.

Secondo la società la nuova base garantirà a Sf più di 600 tonnellate di trasporti in Europa ogni settimana. Il vettore aereo, che ha aperto sei rotte internazionali nel 2019, detiene una delle più grandi flotte cargo del Paese con 57 aerei ed effettua collegamenti con oltre 60 città e regioni in Cina ed all’estero.

calendar_month

a cura di Redazione