Nuove date per l’evento TRUCK&LOGISTICS DAYS: 20-21 Ottobre 2020

L’emergenza sanitaria che sta vivendo il nostro Paese e l’intera Europa, sta impegnando la filiera estesa del truck che comprende autotrasportatori, officine, distributori di ricambi, componentisti, allestitori, costruttori, logistici, a garantire l’approvvigionamento dei supermercati, dei negozi di prossimità e delle farmacie e le consegne dei beni necessari alla vita quotidiana, compresi quelli di fondamentale importanza per ospedali e presidi medici.

In un Paese in cui oltre l’80% delle merci viaggiano su gomma, questo impegno che viene svolto con professionalità e senso del dovere, è di vitale importanza per superare questo difficile momento storico.

Abbiamo quindi ritenuto giusto non distogliere gli operatori dalle loro attività, coscienti però, che anche questa emergenza finirà e fin da oggi bisogna essere pronti al momento in cui si potrà nuovamente parlare di economia e di sviluppo.

Per questo motivo abbiamo ritenuto opportuno riprogrammare l’evento organizzato dalla redazione di Parts TRUCK e Logistica&Trasporti, in collaborazione con il nostro partener FIAP (Federazione Italiana Autotrasportatori Professionali), Truck&Logistics Days, al 20 e 21 ottobre 2020.

Da parte nostra stiamo già affrontando come un’opportunità l’estensione dei tempi di preparazione dell’iniziativa, nei quali ci impegneremo con il massimo delle nostre capacità per garantire il successo dell’edizione 2020 del Truck&Logistics Days.