Pascoli Group inaugura la nuova filiale di Pero (MI)

La bandiera di Pascoli Group, realtà veneta leader della distribuzione ricambi truck & bus, della rettifica e del chimico, sventola a Pero, nell’immediata periferia…

La bandiera di Pascoli Group, realtà veneta leader della distribuzione ricambi truck & bus, della rettifica e del chimico, sventola a Pero, nell’immediata periferia milanese, a un tiro di schioppo da uno dei nodi autostradali più importanti d’Italia. Per l’inaugurazione della sua diciannovesima filiale, la prima in Lombardia, lo scorso 14 maggio, Pascoli Group ha scelto la concomitanza con un’altra importante manifestazione dedicata al trasporto merci su gomma, il Transpotec Logitec, tornato “a casa” nei padiglioni di Milano Fiera, che ha visto protagonista il gruppo veneziano con uno stand tra i più visitati all’interno dell’Aftermarket Village.

La nuova sede di Pascoli Group è situata a Pero (MI) in via Galilei7/a, nei pressi della tangenziale ovest di Milano, una struttura di 1.200 metri quadrati a cui si aggiungono altri 400 metri quadrati di soppalco che a secondo delle necessità possono essere raddoppiati.

La struttura sarà il punto di riferimento per le officine dell’area lombarda, fino al Piemonte, alla Liguria e al nord dell’Emilia “che potranno essere servite dalle quattro alle cinque volte al giorno”, come ha spiegato Michele Zeffin, sales manager truck e rettifica di Pascoli Group. La filiale sarà gestita da Edoardo Picciolo, da meno di un anno nella squadra di Pascoli Group, poco meno di un anno, coadiuvato dal fratello Silvio Picciolo.

Soddisfazione per la nuova apertura è stata espressa da Elisabetta Pascoli, CEO del Gruppo, che ha voluto sottolineare quanto ormai “Pero sia diventato un punto strategico per la distribuzione aftermarket e per questo siamo molto fiduciosi sullo sviluppo di questa nuova filiale”.

calendar_month

a cura di Redazione