Renault Trucks Italia: nuovo Direttore Commerciale

A partire da luglio 2019, Fabio Martucci è entrato nell’organizzazione di Renault Trucks Italia in qualità di Direttore Commerciale. Martucci, nato nel 1976, ha…

A partire da luglio 2019, Fabio Martucci è entrato nell’organizzazione di Renault Trucks Italia in qualità di Direttore Commerciale.

Martucci, nato nel 1976, ha conseguito la laurea in Ingegneria dei Materiali nel 2003 presso l’Università Federico II di Napoli. Ha maturato oltre 15 anni di esperienza in diverse realtà multinazionali del settore Automotive quali MSX International, Toyota Motor Italia e Kia Motors Italia, lavorando in diverse business unit, dalla formazione all’Aftersales, dal Commerciale al Marketing di Prodotto. Ha consolidato negli anni la sua ampia esperienza manageriale nei diversi ruoli nelle business unit delle aziende con le quali ha collaborato.

“È per me motivo di orgoglio far parte di un’azienda come Renault Trucks che vanta oltre un secolo di esperienza nella produzione di un’ampia gamma di veicoli industriali adatti alle esigenze dei professionisti della distribuzione, della costruzione e del trasporto a lungo raggio. Un Marchio che oggi nel nostro Paese può contare su una rete vendita e di assistenza professionale e capillare, dalle grandi potenzialità di crescita nel nostro Paese”; dichiara Martucci a poche settimane dal suo ingresso in azienda.

La nomina del nuovo Direttore Commerciale di Renault Trucks Italia rappresenta un tassello fondamentale nel processo di consolidamento della struttura commerciale. “Renault Trucks Italia dà il benvenuto a Fabio Martucci nella nostra squadra, certi che saprà sfruttare al meglio la sua competenza trasversale per contribuire alla crescita di Renault Trucks nel nostro Paese”, afferma Giovanni Lo Bianco, Amministratore Delegato di Renault Trucks Italia.



calendar_month

a cura di Redazione