Rhiag a truckEmotion 2015

Rhiag, dopo aver partecipato in qualità di relatore e di sponsor nelle passate edizioni di truckEmotion, non solo conferma questa scenografica location per la…

Rhiag, dopo aver partecipato in qualità di relatore e di sponsor nelle passate edizioni di truckEmotion, non solo conferma questa scenografica location per la convention annuale della rete di vendita tecnica delle due società italiane del Gruppo, Rhiag e Bertolotti, ma raddoppia.

L'autodromo di Monza, che dal 25 al 27 settembre si trasforma nel regno indiscusso dei mezzi pesanti, è infatti stato eletto a sede anche per la Convention Clienti Rhiag Group, a cui parteciperanno i ricambisti specializzati in ambito truck, che avranno così l'occasione di vivere la classica riunione in una ambiente totalmente dedicato al loro settore e potranno approfittare anche di momenti ludici girando in pista a bordo di Van e di Truck e, naturalmente, visitando la manifestazione.

Rhiag Group avrà anche uno stand all'interno del paddock espositivo aperto a tutti coloro che vorranno scoprire di più sulla sua offerta di prodotti e servizi: dai grandi marchi che compongono l'ampia gamma di Qualità Originale, come Brembo, Mann Filter, Luk e Sachs, alla private label Starline che, dopo il successo ottenuto in ambito automotive, sbarca nel comparto pesante con la linea frenante e con un'ampia gamma LCV. Un pacchetto di servizi esclusivi, che comprende la rete di officine multimarca Optima Truck Service e il “programma di consulenza aziendale” riservato ai ricambisti più fidelizzati, completa la proposta del Gruppo di distribuzione.

calendar_month

a cura di Redazione Logistica e Trasporti