Total si trasforma e diventa TotalEnergies

totalenergies

Gli azionisti hanno approvato, nel corso dell’Assemblea Ordinaria e Straordinaria, la delibera per cambiare il nome della società da Total a TotalEnergies, ancorando così, nella propria identità, la trasformazione strategica verso una compagnia energetica. Contestualmente al nuovo nome, TotalEnergies sta adottando una nuova identità visiva.

“L’energia è vita. Tutti ne abbiamo bisogno ed è fonte di progresso. Così oggi, per contribuire allo sviluppo sostenibile del pianeta di fronte alla sfida climatica, avanziamo insieme verso nuove energie.
L’energia si sta reinventando e questo viaggio energetico è nostro. La nostra ambizione è quella di essere un attore di livello mondiale nella transizione energetica. È per questo che Total si sta trasformando per diventare TotalEnergies”, ha dichiarato Patrick Pouyanné, Presidente e Amministratore delegato di TotalEnergies.

Questo nuovo nome e la nuova identità visiva incarnano il percorso che TotalEnergies sta tracciando con risoluzione: quello di un’ampia compagnia energetica impegnata a produrre e fornire energie sempre più accessibili, affidabili e pulite.