Un nuovo tassello per Samco: il cuscinetto Das Lager Germany

Harun Adiguzel, soprannominato simpaticamente “L’Obama del cuscinetto” è uno tra i più grandi conoscitori del mercato del cuscinetto e tra i massimi esperti nella sua produzione….

Harun Adiguzel, soprannominato simpaticamente “L’Obama del cuscinetto” è uno tra i più grandi conoscitori del mercato del cuscinetto e tra i massimi esperti nella sua produzione. Proprietario del Gruppo “Eymak” è stato per tanti anni Top Manager di alcune delle più grandi multinazionali della produzione di cuscinetti e in seguito ha fondato tutte le aziende oggi attive in Turchia nella produzione di questo componente.

Da alcuni anni Samco collabora con Eymak per lo sviluppo di progetti OE e OES che nel 2016 si sono conclusi con successo. A partire dal 2017 Samco e Eymak hanno deciso di sposare un'idea comune: servire l'IAM con un prodotto di alta qualità, dando un servizio ai clienti e creando un rapporto qualità-prezzo molto competitivo. I due Investitori si sono dati appuntamento il 7 dicembre a Tönisvorst, Sede di Samco in Germania, per firmare l’accordo che legherà le due aziende per il futuro. 

Samco gestirà in esclusiva la commercializzazione del marchio “Das Lager Germany” nel mercato Heavy, AG e Construction in Europa. La parte industriale sarà seguita da Eymak, in quanto specializzata da sempre in questo settore. Per il marchio “Das Lager Germany” Samco gestirà tutta la gestione logistica e distributiva per circa 500 codici automotive e una parte del segmento industriale.

“Un investimento mirato a dare un'ulteriore, importante linea di prodotto ai nostri distributori e partner che, anche nel 2016, ci hanno dato fiducia e per questo li ringraziamo di cuore”. Queste le parole dell'Ing. Cevdet Colakoglu, che per il 2017 ha già in cantiere un nuovo investimento.

“Siamo un team giovane, dinamico e motivato per andare incontro alle sfide che il mercato ci pone. Grandi investimenti e, soprattutto, grande capacità imprenditoriale insieme a una visione a lungo termine. Questo è il valore aggiunto che il nostro Presidente Cevdet Colakoglu mette a nostra disposizione. A noi il compito di tradurre questa visione e gli investimenti in valore aggiunto per Samco Autotechnik e per i suoi Partner” dichiara Egon Hafner, CEO Samco.

www.samco.com.de

calendar_month

a cura di Redazione