Usato: il nuovo DAF Used Truck Center apre a Praga

Scelta tra oltre 200 veicoli accuratamente selezionati

DAF-usato-Used-Truck-Center-Prague

Inaugurato a Praga un nuovo DAF Used Truck Centre, che offre una scelta tra oltre 200 veicoli DAF usati. L’apertura del DAF Used Truck Center, situato direttamente sulla tangenziale di Praga (D0, uscita 19) sottolinea l’ambizione di DAF Trucks di rafforzare ulteriormente la sua rete di veicoli usati in Europa e di soddisfare la crescente domanda di veicoli DAF usati ma quasi nuovi nella Repubblica Ceca e oltre. La domanda di veicoli DAF continua ad aumentare anche in Europa orientale, non solo per i veicoli nuovi, ma anche per quelli quasi nuovi. Tutti i veicoli accuratamente selezionati disponibili nel nuovo DAF Used Truck Centre di Praga provengono dalle organizzazioni DAF, PACCAR Financial e PacLease.

First Choice: garanzia completa del produttore

Quasi tutti i veicoli offerti da DAF Used Truck Centre di Praga riportano l’etichetta First Choice (prima scelta). Ciò significa che questi veicoli DAF, progettati per percorrere almeno 1.600.000 chilometri, possono contare ancora su un ciclo di vita completo perché hanno meno di cinque anni, hanno percorso non più di 600.000 chilometri e sono sempre stati sottoposti a una manutenzione corretta. I veicoli First Choice sono stati sottoposti a controlli tecnici di oltre 200 componenti, sono in condizioni eccellenti e vengono offerti opzionalmente con garanzia completa o per la sola trasmissione. I veicoli First Choice possono anche essere finanziati da PACCAR Financial e possono essere consegnati con un contratto di riparazione e manutenzione MultiSupport.

“Una formula per il successo”

A Budapest, Varsavia e Lione sono presenti centri per veicoli usati DAF ufficiali, oltre ai circa 200 concessionari DAF europei che vendono veicoli DAF usati con etichetta First Choice. “Il nostro nuovo Used Truck Centre di Praga si concentra completamente sulla vendita di veicoli DAF di nuova generazione”, spiega Gerrit-Jan Bas, Amministratore delegato di PACCAR Financial Europe e responsabile di DAF Used Trucks. “Mettere insieme un gran numero di veicoli DAF usati di alta qualità si è dimostrata una formula per il successo. I nostri centri offrono un’ampia gamma di veicoli DAF di SF 5001.05 (02.08) eccellenza con molteplici versioni e specifiche e tutti questi veicoli praticamente nuovi sono caratterizzati da bassi costi di esercizio, affidabilità leader del settore e massimo livello di comfort per il conducente.”

I veicoli attualmente disponibili presso il DAF Used Truck Centre di Praga si possono visualizzare all’indirizzo www.dafusedtrucks.com