Wolf Lubricants: nuova collaborazione con Dierre per l’Heavy Duty

Wolf Lubricants avvia una nuova collaborazione con Dierre, che distribuirà i prodotti per mezzi pesanti di Wolf presso tutta la sua rete distributiva in Italia.

dierre ricambi

Con oltre 60 anni di esperienza, Wolf Lubricants, con sede in Belgio, si è affermata in tutto il mondo nella produzione e fornitura di prodotti lubrificanti all’avanguardia e tecnologie additive, offrendo solo i massimi livelli di qualità e prestazioni. La qualità del prodotto e l’esperienza dell’azienda sono convalidate da più di 100 approvazioni OEM a livello globale sia per i mezzi pesanti che per le autovetture.

Fondamentali per il successo di Wolf sono i rapporti che gestisce con i suoi preziosi partner di distribuzione che svolgono un ruolo centrale nella promozione e nella vendita dei suoi prodotti a livello globale. È in questo contesto che Wolf Lubricants ha stretto una partnership con Dierre Dimensione Ricambi SpA, un attore noto e di fiducia nel mercato italiano dei ricambi per mezzi pesanti con più di 30 anni di esperienza, 24 sedi  e più di 11.000 clienti attivi in ​​tutta la nazione.

Corrispondenza perfetta con aspirazioni aziendali in comune

Dierre e Wolf Lubricants formano una grande partnership in quanto entrambe le aziende condividono valori comuni: l’eccellenza e l’approccio al sevizio completo. Mentre ci si avvia  verso obiettivi condivisi su valori condivisi, entrambe le aziende sfrutteranno i punti di forza e le capacità l’una dell’altra.

Davide Sassetti, Country Manager di Wolf Lubricants in Italia, ha commentato: “In Wolf, crediamo che la precisione guidi la perfezione – la mentalità su cui sviluppiamo i nostri prodotti all’avanguardia e l’approccio al servizio completo, che  corrisponde con i valori di Dierre.

Wolf è nota per i suoi servizi di supporto a 360° e mira a costruire vere partnership con i suoi distributori. “Il nostro obiettivo è vendere valore sul mercato, non solo prodotti”, afferma Davide. Sono convinto che la nostra attività nei mezzi pesanti sarà notevolmente rafforzata in Italia – sostenuta da Dierre – e non vedo l’ora di portare i nostri punti di forza e le nostre offerte sul mercato per iniziare questo percorso prosperoso insieme.”

Entrambe le società lavorano 24 ore su 24 per offrire i prodotti corretti e di alta qualità, supportati da servizi a valore aggiunto impeccabili ai loro clienti.

Sabino Restaino, uno dei titolari di Dierre, ha commentato: “Fornire un servizio eccellente è alla base del nostro modo di lavorare. Ci sforziamo di coltivare l’eccellenza e ottimizzare ogni opportunità per la soddisfazione dei nostri clienti, che siano rivenditori di ricambi, officine o flotte. Vediamo Wolf come il partner perfetto in questo senso: per entrambi, l’eccellenza e la comprensione del servizio completo sono il principio alla base della nostra attività.

“Siamo anche membri di PDA/Groupauto Holding – che è un altro punto in comune che ci avvicina. Siamo entusiasti di questi nuova opportunitá e fiduciosi che raggiungeremo traguardi con Wolf continuando a fornire il prodotto giusto per i nostri clienti con una comprensione completa del servizio!”

Wolf Lubricants – Un marchio che soddisfa le necessitá del mercato Heavy Duty

Analizzando meticolosamente le esigenze e le sfide dei motori per mezzi pesanti, Wolf Lubricants offre soluzioni ad alta tecnologia per garantire una maggiore longevità, costi operativi ridotti e le ultime innovazioni di prodotto per mantenere le prestazioni dei motori per mezzi pesanti al meglio.

Inoltre, Wolf Lubricants offre ai propri clienti una soluzione one-stop, il che significa che copriamo tutti i tipi di applicazioni e veicoli pesanti, supportata da una rete completa di servizi, inclusi strumenti  di ricerca per offrire il prodotto giusto per ciascun veicolo.